Libreria componibile Modula, presentazione del sistema

La libreria componibile Modula si presenta in tutte le sue varianti e combinazioni!

Nel mese di settembre, infatti, siamo stati ospiti nella galleria temporanea per creativi “MOSAICO DI” degli amici e collaboratori Carraro Chabarik mosaico contemporaneo a Udine. E’ stata anche una bellissima occasione per raccogliere impressioni e nuovi spunti.

Libreria modula presentazione

La libreria è stata presentata in una variante con moduli in abete e castagno selvatico. Due diverse essenze che ci permettono di creare dei giochi di chiaro scuro. Le possibilità di combinazione sono moltissime e si può passare da quella molto seria e impostata a quella più leggera e colorata. La libreria modula prevede anche l’inserimento di cassetti, ripiani e vani chiusi con ante.

Libreria modula presentazione

Durante l’esposizione si poteva anche provare a progettare la propria libreria in tre semplici passi,  giocando anche con i modellini in scala e questa è la presentazione e tre facili passaggi:

Libreria componibile in legno massiccio MODULA Semplice,modulare e progressiva!
Il modulo base è un cubo di 40 x 40 cm e 35 cm di profondità. Su questo modulo sono poi stati costruiti altre tre varianti.
I blocchi possono essere disposti sia in verticale che orizzontale, possono essere installati a terra su basamenti oppure fissati comodamente a muro.

1 Scegliere il set in base alla dimensione, altri moduli potranno essere aggiunti in futuro.

Tre set base

 

2 Puoi decidere di disporre in modo libero i moduli della libreria, così puoi adattarla al tuo ambiente di casa. Puoi aiutarti a far questo con i modellini in scala.

Composizione libera

3 Personalizza al massimo la tua libreria, puoi aggiungere moduli al set, aggiungere ripiani, ante o cassetti. Puoi anche decidere di costruire una libreria bifacciale con alcuni vani a giorno.

Varianti dei moduli
Scegli poi l’essenza del legno che preferisci,magari facendo un mix tra: abete, legno di riciclo, larice, frassino, castagno selvatico, rovere e noce.
MATERIALE: legno massiccio
FINITURA: interno spazzolato, esterno levigato, finito a olio o cera a base di elementi naturali.

Questo prodotto è acquistabile anche on-line. Qui il link per lo shop.

 

 

admin