Libreria componibile in legno massiccio MODULA

Il concept: semplice, modulare e progressiva!

Il modulo base di questa libreria componibile in legno massiccio è un cubo di 40 cm di lato e 35 cm di profondità. Su questo modulo sono stati costruiti gli altri blocchi in altre tre varianti: doppio (80×40), lungo (80×20) e il mezzo modulo (40×20).
I blocchi possono essere disposti sia in verticale che in orizzontale. Inoltre la libreria può essere installata a terra, appoggiandola sulle sue basi, oppure a muro a disposizione libera. Infatti tutti i blocchi sono già dotati di un sistema sul retro che permette in modo facilitato il fissaggio a muro, sia in senso orizzontale che in verticale.
Unire tra loro i moduli è facile ed indispensabile perchè sono già dotati delle apposite sedi per le ferramenta (fornite con il set) per connetterli tra loro.

 

Libreria componibile modula

Mille possibilità a disposizione

Grazie a tutti questi accorgimenti, il sistema è ideale per avere una soluzione flessibile che si adatta in base alle varie situazioni di spazio ed alle esigenze funzionali ed estetiche che possono variare nel tempo.
Inoltre, essendo modulare, può’ essere integrato nel tempo, aggiungendo i moduli mano a mano che ce né il bisogno, magari anche in essenze legnose differenti.

 

Fatta a mano in legno massiccio.

I blocchi sono costruiti interamente in legno massiccio da 20 mm circa, i pannelli che li compongono sono giuntati tra loro a quarantacinque gradi ed hanno il bordo frontale lavorato a quarto di tondo. Anche lo schienale è in legno massiccio da 6 mm circa.

Per essere ancora più flessibile e ampliarne maggiormente le possibilità, la libreria componibile è costruita in legno massiccio ed è disponibile in diverse essenze: noce, rovere netto, rovere rustico, castagno, frassino, larice e abete.

Con tutte queste varianti può essere inserita in qualsiasi spazio, riuscendo a realizzare un mobile d’impatto secondo la vostra creatività.

Puoi acquistare qui la libreria scegliendo la personalizzazione durante l’ordine.

Libreria componibile modula Libreria componibile modula